domenica 14 giugno 2009

CON CANZIAN……AD UN PASSO DAL SOGNO.



Da mesi, in tanti, lavoriamo ad un sogno.

Quando questa avventura è iniziata eravamo pochi ma molto motivati e consapevoli di offrire ai cittadini ascolani la possibilità di cambiare finalmente la nostra città. Man mano che il tempo passava il gruppo delle persone che la condivideva è divenuto sempre più numeroso .

Oggi siamo in tanti a credere che Ascoli può davvero voltare pagina ma dobbiamo essere sempre di più.


Ad una sola settimana dal voto è più che mai necessario sentirsi tutti mobilitati. Ci confrontiamo con un avversario capace di mettere in campo una incredibile quantità di risorse economiche. Su questo terreno non possiamo certo competere. Non dimentichiamo però che noi abbiamo dalla nostra parte l’entusiasmo,le idee, tante donne e tanti uomini, che, tutti insieme, possono davvero trasformarsi in una pacifica forza inarrestabile.

Sentiamoci tutti, in prima persona, parte di questo confronto. Dall’esito di queste elezioni dipende il futuro della nostra città: tanti ed importanti sono i progetti in campo e le modalità e i tempi di realizzazione di questi delineeranno un ruolo nuovo della nostra città o ne determineranno il definitivo declino.


Una settimana è davvero poco tempo. Mettiamocela tutta, convinciamo sempre più persone a scegliere Canzian e a promuoverlo tra i propri conoscenti. Usiamo tutti i sistemi che ci sembrano più opportuni: quelli tradizionali e tutti quelli che la nostra fantasia ci suggerisce.

Se siamo in tanti a volerlo basta poco, se siamo in tanti a farlo, un sogno si costruisce in fretta.

Nessun commento: