Al Collegio dei garanti e ufficio tecnico
e p.c. al Comitato 14 ottobre, Sara Giannini segr. Ds regione Marche, Vittoriano Solazzi segreteria Margherita regione Marche, Mauro Gionni segr. prov. DsAscoli Piceno e Orlando Rugieri segr. prov. Margherita
Il "Movimento Cittadino per il Partito Democratico", riunitosi il 19 luglio 2007, ascoltata la relazione del presidente e dopo ampia discussione, approva la decisione di iniziare il percorso che porterà all’Assemblea Costituente del 14 ottobre 2007 e delibera di indicare 15 membri nelle persone di:
Anna Maria Spinelli, Alceo Lucidi, Stefania Spacca, Antonio Savino, Laura Liberti, Straccia Emidio, Paola Carloni, Antonio Cicchi, Mariagrazia Guidi, Mauro Buonamano, Mauro Calvaresi, Lino Rossetti, Vito Amabili, Gaetano Sorge e Tonino Armata per la costituzione del Comitato costituente per la provincia di Ascoli Piceno.
Il 19 luglio 2007), i segretari provinciali di Ds (Mauro Gionni), Margherita (Orlando Ruggieri) e Repubblicani Europei (Aldo Premoli), hanno reso noto i componenti del Comitato provinciale del Partito Democratico senza nessun coinvolgimento delle associazioni della società civile che si sono occupati della costituzione del Partito Democratico .
Il Comitato Cittadino per il Partito Democratico di San Benedetto del Tronto, denuncia con forza questo ignobile metodo, perché le liste delle associazioni dovranno essere vere (un terzo ai Ds, un terzo alla Margherita e un terzo alle associazioni della società civile) e non il surrogato dei suddetti partiti. Pertanto chiediano l'annullamento del Comitato costituente di Ascoli Piceno.
Cordiali saluti. Il presidente
Tonino Armata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento